Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, la foto amarcord

La showgirl ha condiviso su Instagram una vecchia foto con il marito con un dolcissimo messaggio: "Momenti indimenticabili che rimarranno sempre nel cuore"

Condividi
Juliana Moreira, 38 anni, ha condiviso su Instagram un tenero ricordo del passato, una vecchia foto di un viaggio con il marito Edoardo Stoppa, 50, con un dolcissimo messaggio di incoraggiamento in questo periodo difficile.

"I sogni son desideri di felicità, momenti indimenticabili che sognavi e rimarranno sempre nel cuore. Cerchiamo di ripescare le sensazioni e le emozioni dei momenti belli che abbiamo vissuto e prendiamo forza per questo periodo che sembra veramente senza fine. Vi abbracciamo forte forte".
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, sposati dal 2017 e insieme dal 2007, hanno due figli: Lua Sophie, 9 anni, e Sol Gabriel, 4.

Juliana Moreira lo scorso luglio aveva condiviso su Instagram un'altra dolcissima foto amarcord con il pancione, risalente alla sua prima gravidanza del 2011, quando era in attesa della primogenita Lua Sophie. "Ero a tre giorni prima del parto", aveva scritto la showgirl brasiliana a corredo del post.

"Edo vuole il terzo ma per me basta questo bellissimo ricordo!! Comunque amore non se ne parla proprio, 1 femmina e 1 maschio bastano e avanzano... Sol ne vale per 5!", aveva scritto qualche tempo prima Juliana postando un'altra vecchia foto con il pancione.
Juliana Moreira lo scorso aprile aveva festeggiato il suo 38esimo compleanno in famiglia, il 13cesimo accanto al marito Edoardo, che aveva fatto alla moglie una romantica dedica d'amore su Instagram: "Tanti auguri amore mio! Questo è il tredicesimo tuo compleanno che passiamo assieme. Quest’anno è ovviamente speciale: siamo assieme 24 ore al giorno da oramai 40 giorni... Ritengo un privilegio poter passare tutto questo tempo assieme... Ti amo amorino mio".

Juliana ed Edoardo avevano raccontato il loro amore a Verissimo a dicembre del 2019, nella loro prima intervista tv di coppia: "Per darle il primo bacio ho chiesto il permesso al suo cagnolino che era sempre tra noi", aveva dichiarato Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia e paladino degli amanti degli animali.

Parlando della proposta di matrimonio avvenuta durante un viaggio in America, Juliana Moreira aveva raccontato: "Diciamo che è stata speciale: Edo mi ha portato all'Empire State Building ma io stavo male perché avevo preso una congestione".

Rivivi, nel video sotto, la prima intervista di coppia a Verissimo di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa .
19 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154