Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Juliana Moreira, compleanno d'amore

La showgirl compie gli anni e festeggia con il marito Edoardo Stoppa e i loro due figli Lua Sophie e Sol Gabriel

Condividi

Foto Instagram @julianamoreiraofficial

Juliana Moreira il 15 aprile festeggia il suo 39esimo compleanno con l'amore della sua famiglia, composta dal marito Edoardo Stoppa, 51 anni, e dei loro due figli Lua Sophie, 10 anni a luglio, e Sol Gabriel, 5 ad agosto.

Di recente Edoardo Stoppa ha condiviso su Instagram una tenera foto amarcord con la moglie scrivendo dolcissime parole alla sua famiglia: "Ricordi. Sempre belli. Il mio amore e io in una serata romantica! Non è vero, in realtà Lua stava facendo la foto e Sol probabilmente qualche disastro. È stata comunque una serata meravigliosa. #amore #famiglia". Juliana Moreira, invece, pubblicando un divertente video in cui accompagna con il marito i figli a scuola dopo settimane di didattica a distanza, ha scritto: "Lo so lo so è una cosa già vista, ma oggi è andata veramente veramente così! La fine della Dad".

Juliana Moreira è nata il 15 aprile del 1982 a Oscaso, San Paolo, in Brasile. Figlia di Mario, è stata cresiuta dal padre e dalla madrina Fatima. Nel 2005 si è trasferita in Italia, doveha continuato a lavorare come modella. Nell'estate del 2006 ha esordito nella tv italiana nel celebre programma di Canale 5 Cultura moderna, a fianco di Teo Mammuccari, partecipando poi anche allo spin-off in onda in prima serata Cultura moderna Slurp e alla seconda edizione estiva del programma nel 2007.

Nello stesso anno Juliana Moreira ha condotto con Lydie Pages tre speciali della trasmssione cult di Canale 5 Paperissima, per poi condurre tra il 2007 e il 2009 i programmi Paperissima al circo, Capodanno con Paperissima, Paperissima Pan e Paperissima Sprint. Nel 2010 Juliana Moreira aveva condotto il programma di Italia 1 Matricole & Meteore, al fianco di Nicola Savino, ed era stata concorrente fissa della trasmissione Fenomenal, sempre su Italia 1.

Nello stesso anno la showgirl ha partecipato a The Call - Chi ha paura di Teo Mammucari?, e nel 2011 è tornata alla conduzione di Paperissima Sprint, programma che ha condotto fino al 2018. Nel 2012 Juliana Moreira ha partecipato a Colorado - 'Sto classico e nel ha preso parte come concorrente alla seconda edizione del programma Si può fare!
Juliana Moreira nel 2007 ha conosciuto Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la notizia e paladino degli amanti degli animali. La coppia ha accolto la loro primogenita Lua Sophie il 25 luglio del 2011, e il secondogenito Sol Gabriel il 29 agosto del 2016, per poi sposarsi nel 2017.
Juliana ed Edoardo, ospiti a Verissimo nel 2019, nella loro prima intervista tv di coppia, avevano raccontato il loro amore a Silvia Toffanin. La showgirl, aveva dichiarato: "Edo è speciale, l'ho scelto per questo. Per il primo bacio però l'ho fatto aspettare tantissimo, glie l'ho dato quando, dopo un periodo in cui lui era in Spagna e ci sentivamo sempre al telefono, ci siamo visti al suo ritorno".

Parlando della particolare proposta di matrimonio avvenuta durante un viaggio in America, la modella ha raccontato: "Diciamo che è stata speciale: Edo mi ha portato all'Empire State Building ma io stavo male perché avevo preso una congestione".
15 aprile 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154