Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
30 novembre 2021

Julia Roberts e Danny Moder, gli auguri ai loro gemelli

"I 17 anni più dolci della mia vita", ha scritto l'attrice su Instagram in occasione del compleanno dei figli Phinnaeus Walter e Hazel Patricia

Condividi:
Julia Roberts e Danny Moder, gli auguri ai loro gemelli
Foto Instagram @modermoder

Julia Roberts, 54 anni, e il marito Danny Moder, 53 a gennaio, hanno condiviso su Instagram dolcissimi messaggi di auguri ai loro gemelli Phinnaeus Walter e Hazel Patricia, che il 28 novembre hanno compiuto 17 anni. "I 17 anni più dolci della mia vita", ha scritto l'attrice, aggiungendo due cuori, a corredo di un tenero scatto amarcord con i figli neonati. "Questi attaccabrighe oggi compiono 17 anni; grazie per avermi aiutato attraverso la paternità", sono state, invece le tenere parole di Danny Moder, che ha condiviso, invece, una foto attuale dei gemelli. "Fare la mamma è il ruolo più bello della mia vita. Mi piace tutto dell'essere madre. Per me è un privilegio e un onore", aveva detto a Entertainment Tonight l'attrice, che con il marito forma una delle coppie più longeve di Hollywood. Julia Roberts aveva conosciuto l'ex cameraman, oggi direttore della fotografia, nel 2000 sul set del film The Mexican - quando l'attrice, dopo la separazione dal primo marito Lyle Lovet, era fidanzata da quattro anni con Benjamin Bratt, e Daniel era sposato con la make up artist Vera Steimberg, dalla quale aveva poi divorziato nel 2002. Come in una sceneggiatura romantica, Julia e Danny erano convolati a nozze il 4 luglio del 2002 nel loro ranch nel Nuovo Messico, e avevano poi cornato il loro amore il 28 novembre del 2004 con la nascita dei loro gemelli, e il 18 giugno de 2007 con quella del terzo figlio Henry Daniel, 14 anni.

"19 anni. È solo l'inizio!", aveva scritto su Instagram lo scorso luglio, in occasione del loro anniversario di matrimonio, Julia Roberts, che in passato aveva svelato a People il segreto di un amore così duraturo. "Non perdere una partita di calcetto dei nostri figli, e baciarsi. Dico davvero. Sono fortunata ad avere Danny. Ogni giorno lo vedo entrare dalla porta di casa ed è come fosse sempre un sogno", aveva dichiarato la star di Pretty Woman e Premio Oscar per Erin Brockovich.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.