Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
13 ottobre 2020

John Travolta ricorda la moglie: "Buon compleanno tesoro"

L'attore su Instagram ricorda la moglie Kelly Preston, che il 13 ottobre avrebbe compiuto 58 anni. Sposati dal 1991, i due avevano superato insieme la morte di un figlio. A separarli è stato il cancro al seno dell'attrice

Condividi:

John Travolta ricorda la moglie Kelly Preston su Instagram in quello che sarebbe stato il giorno del suo 58esimo compleanno. E lo fa con due, una del suo matrimonio e una di quello dei suoi genitori: "Buon compleanno tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e di mio padre. È stato bello vedere la nostra accanto alla loro. Tutto il mio amore, John". I due attori erano sposati dal 1991: il prossimo anno avrebbero festeggiato 30 anni di matrimonio, invece 3 mesi fa John Travolta ha dovuto dire addio alla moglie, morta a causa di un cancro al seno. "È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa battaglia con l'amore e il sostegno di tante persone", aveva scritto l'attore annunciandone la scomparsa. John Travolta John e Kelly Preston si erano conosciuti sul set del film Gli esperti americani. Dal loro matrimonio sono nati tre figli e insieme i due attori avevano superato il dramma peggiore per un genitore: la morte del figlio Jett, affetto da autisimo e scomparsa a soli 17 anni. Quando Jett è morto, nel 2009, i due attori avevano già un'altra figlia Ella, oggi 20 anni, mentre l'anno dopo è nato Benjamin, oggi ha 10 anni. Guarda la storia d'amore tra John Travolta e Kelly Preston nel video sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.