Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RICORDO
14 aprile 2021

John Travolta ricorda il figlio scomparso

L'attore ha condiviso un tenero messaggio in ricordo del primogenito Jett, morto nel 2009, che avrebbe compiuto 29 anni: "Ti amo"

Condividi:

John Travolta, 67 anni, ha condiviso su Instagram un toccante messaggio in ricordo del figlio Jett, affetto da autismo e scomparso a soli 17 anni nel 2009, in occasione di quello che avrebbe dovuto essere il suo 29esimo compleanno. Jett era il primogenito dell'attore, avuto dalla moglie Kelly Preston, scomparsa lo scorso luglio per un cancro al seno a soli 57 anni, dopo aver lottato contro la malattia per tre anni. L'attore ha condiviso una dolce foto in bianco e nero con il figlio, a corredo della quale ha scritto: "Buon compleanno mio bellissimo Jetty. Ti amo". Anche Ella Bleu, la secondogenita dell'attore, ha voluto ricordare il fratello, pubblicando su Instagram un tenero scatto da bambina insieme al fratello, a corredo del quale ha scritto: "Ti amo Jetty. Buon compleanno", aggiungendo l'emoticon di un cuore. Lo scorso 3 aprile Ella Bleu aveva compiuto 21 anni, e John Travolta aveva condiviso su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla figlia: "Buon 21esimo compleanno alla persona e artista più bella e gentile che conosca. Tuo padre ti adora!", aveva scritto l'attore a corredo di uno scatto della secondogenita, aggiungendo un cuore. Tra i tanti commenti al post, quello della collega e amica Sharon Stone, che aveva scritto: "Uno schianto". Di recente l'attore aveva parlato a People della figlia, che ha recitato al suo fianco nel film The Poison Rose: "È generosa, equilibrata e splendida. L'adoro". Lo scorso 18 febbraio John Travolta aveva compiuto 67 anni, ed Ella aveva dedicato al padre dolcissime parole su Instagram: "Buon compleanno all'uomo più incredibile che abbia mai conosciuto. Non sei solo il miglior papà di sempre, ma sei anche il mio miglior amico. Grazie per averci cresciuto, aiutarci e amarci, e grazie per tutto il bene che fai ogni giorno. Il mondo è così fortunato ad averti e lo siamo anche noi. Ti amo papà", aveva scritto Ella a corredo di una foto con il padre e il fratellino Benjamin, 10 anni.

John Travolta lo scorso 13 ottobre aveva ricordato su Instagram anche la moglie Kelly Preston, in quello che sarebbe stato il giorno del suo 58esimo compleanno. L'attore aveva condiviso due scatti, uno del suo matrimonio e uno di quello dei suoi genitori, a corredo dei quali aveva scritto: "Buon compleanno tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e di mio padre. È stato bello vedere la nostra accanto alla loro. Tutto il mio amore, John". L'attore aveva annunciato la scomparsa della moglie con un toccante post su Instagram lo scorso 12 luglio: "È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa battaglia con l'amore e il sostegno di tante persone", John Travolta e Kelly Preston si erano conosciuti nel 1989 sul set del film Gli esperti americani, per poi convolare a nozze nel 1991. Nel 1992 la coppia aveva accolto il primogenito Jett, nel 2000 la secondogenita Ella Bleu, e il 23 novembre del 2010 il terzogenito Benjamin. Rivivi, nel video sotto, la storia d'amore tra John Travolta e Kelly Preston.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.