Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La denuncia

Jo Squillo: "Sono vittima di stalking"

La cantautrice ha raccontato a Verissimo la brutta esperienza che ha vissuto e continua a vivere

Condividi
Jo Squillo, ospite a Verissimo, ha raccontato di essere vittima di stalking. "Ho un paio di persone che mi chiamano, mi mandano continue mail", ha detto. La cantautrice e attivista ha provato a denunciare: "Il problema è che a volte mi sono sentita rispondere se non c'è prova di tentato omicidio non possiamo fare nulla".

"Ci sono persone che mi hanno seguita", ha detto Jo Squillo che però ha affermato di non avere paura. "Non mi faccio condizionare dalla paura", ha aggiunto. Durante l'intervista, la cantautrice ha ricordato i suoi genitori, scomparsi poco tempo fa a un mese di distanza l'uno dall'altra.

E ha lanciato un messaggio per le donne: "Penso che abbiamo il compito nella vita di insegnare a chi viene dopo di noi la conquista del potere femminile. Siamo tutte femministe, femminista significa essere a favore dell'uguaglianza tra uomini e donne".
13 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154