Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Sabato

Jo Squillo, Elena Santarelli, Melissa Satta e gli altri ospiti a Verissimo

Gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Verissimo di sabato 13 febbraio

Condividi
Sabato 13 febbraio, dalle ore 16 su Canale 5, un nuovo appuntamento con Verissimo. Oltre a Francesca Sofia Novello, si racconterà a Verissimo anche Melissa Satta, che qualche giorno fa ha spento 35 candeline. La showgirl da poco ha dovuto affrontare la sua separazione definitiva da Kevin Prince Boateng. Ospite a Verissimo a novembre 2019, Satta aveva parlato della crisi attraversata con il compagno, alla quale però era seguito un riavvicinamento.

"Stiamo insieme da tanti anni, abbiamo vissuto insieme trasferimenti, traslochi, un figlio: tante cose per essere comunque giovani, quindi forse serviva un momento di distacco per mettere le idee in chiaro. Adesso siamo riusciti a trovare una quadra", diceva la showgirl a Silvia Toffanin.
In esclusiva, Francesco Sarcina presenta, in anteprima a Verissimo, la sua autobiografia dal titolo Nel mezzo, in cui racconta per la prima volta la sua vita, fatta di luci ombre
Sarà ospite a Verissimo anche Jo Squillo che ripercorrà la sua carriera di successi: dall'esordio nella musica a volto della moda in televisione. Un vulcano di energia, Jo Squillo è una cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana. Lei si definisce "disobbediente alle aspettative" e "ribelle", anche nella musica.
Si racconterà a Silvia Toffanin anche Elena Santarelli. Nata a Latina il 18 agosto del 1981, Santarelli esordisce come modella per poi approdare alla tv. Mamma di Giacomo e Greta Lucia, la showgirl, a maggio 2019 aveva condiviso su Instagram la felicità per la guarigione di suo figlio, a cui era stato diagnositicato un tumore maligno al cervello.

"Pochi giorni fa Giacomo ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. La strada è ancora lunga e fatta di tanti controlli ma oggi io, Bernardo e Greta ci godiamo e condividiamo con voi che ci siete stati sempre vicini il sorriso di Giacomo che finalmente si riaffaccia completamente alla vita", aveva scritto. Mentre ospite a Verissimo a maggio 2018 aveva parlato della malattia del figlio Giacomo.
Una storia di amicizia che dura da più di cinquant’anni, una lunga carriera nel mondo della musica: in studio anche Riccardo Fogli e Dodi Battaglia.
12 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154