Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il racconto
20 aprile 2021

Jessica Biel parla per la prima volta del secondo figlio Phineas

L'attrice ha parlato a The Ellen DeGeneres Show del secondogenito avuto dal marito Justin Timberlake: "Tutto ciò che fa Phin è esilarante"

Condividi:

Jessica Biel, 39 anni compiuti lo scorso 3 marzo, in un'intervista in videocollegamento con il programma The Ellen DeGeneres Show, ha parlato per la prima volta del figlio Phineas, 10 mesi, il secondogenito avuto la scorsa estate dal marito Justin Timberlake, 40 anni, con il quale nel 2015 aveva accolto il primo figlio Silas Randall, che lo scorso 8 aprile ha compiuto 6 anni. Parlando della loro vita da genitori bis, l'attrice ha raccontato: "È così difficile lasciarli piangere anche solo per qualche minuto. Ecco l'allenamento del sonno che stiamo facendo. Phin è stato così bravo. Non siamo mai riusciti a seguire il programma con Silas, penso perché è il primo figlio, ed eravamo così nervosi. Ora diciamo tipo: 'Sì, sì starai bene. Ce la puoi fare'". Ellen DeGeneres ha poi chiesto a Jessica Biel se la vita sia più difficile con due bambini, e l'attrice ha risposto: "Un mio amico saggio una volta ha detto 'Uno è tanto. Due è mille'. Rende bene l'idea. Sei uno contro uno, è un viaggio selvaggio". Jessica Biel, il cui nome il cui nome completo è Jessica Claire Biel, ha parlato anche del rapporto tra i due fratelli: "Sono così carini da vedere insieme. Entrambi pensano che l'altro sia esilarante. Silas è l'esibizionista, vuole fare scherzi e avere tutta l'attenzione, quindi Phin ha occhi solo per lui. Tutto ciò che fa Silas è divertente e anche tutto ciò che fa Phin è esilarante. Così ridono uno con l'altro per tutto il giorno". Jessica Biel, dopo una relazione con l'attore Chris Evans, durata dal 2001 al 2006, nel 2007 aveva inziato un'intensa storia d'amore con Justin Timberlake. La coppia era convolata a nozze nel 2012, coronando il loro matrimonio con la nascita dei loro due figli. La seconda gravidanza dell'attrice è rimasta per molti mesi avvolta nel mistero. Annunciata lo scorso luglio dal Daily Mail, era stata poi confermata da Lance Bass, ex membro degli NSYNC e amico di Justin Timberlake, in un'intervista rilasciata dal cantante lo scorso settembre al programma di CBS Entertainment Tonight: "Il bimbo ovviamente è carino. È di Justin e Jessica!", aveva raccontato il cantante.

L'annuncio ufficiale della nascita dei Phineas era arrivato però solo lo scorso gennaio, in un'intervista di Justin Timberlake proprio a The Ellen DeGeneres Show. La conduttrice aveva provato a fare qualche domanda alla popstar, dopo mesi di massimo riserbo della coppia, e Justin aveva confermato la notizia, svelando anche il nome del bambino: "Si chiama Phineas. È bellissimo e molto tenero. Nessuno sta dormendo a casa, ma siamo entusiasti". La coppia oggi è sempre più innamorata. Lo scorso 31 gennaio, in occasione del quarantesimo compleanno del marito, Jessica Biel gli aveva dedicato un dolcissimo messaggio su Instagram. "Non c'è nessuno con cui mi diverta di più, con cui rida di più, al quale mi senta così profondamente legata e con il quale abbia più feeling. Buon quarantesimo, amore mio", aveva scritto l'attrice a corredo di alcuni scatti con il cantante, tra i quali quello di un tenero bacio. Lo scorso giugno, in occasione della festa del papà, Justin Timberlake aveva condiviso alcune tenere foto con il primogenito Silas, accompagnate da una romantica dedica alla moglie: "Sono grato a mia moglie che mi ha reso padre, ed è la mia persona, partner, insegnante e amica preferita in tutto questo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.