Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

STAR

Jennifer Lopez, il remake della sua hit 20 anni dopo

La cantante ha celebrato su Instagram i 20 anni dall’uscita del suo secondo album, con un remake del video della sua celebre hit Love don’t cost a thing

Condividi
Jennifer Lopez, 51 anni, ha festeggiato su Instagram i 20 anni dall’uscita del suo secondo album J.Lo, che la consacrò a popstar internazionale, ricreando l’iconico video di Love don't cost a thing, una delle intramontabili hit della cantante, contenuta nell’album.

"Buon 20° anniversario al mio secondo album J.Lo! Mi sono divertita un po' girando di recente questo video…", ha scritto la cantante a corredo del remake, che nella sua versione originale del 2001 si era aggiudicato un ALMA Award, un BMI Pop Music Award e due nomination agli MTV Video Music Awards.

Nel breve video Jennifer Lopez cammina sulla spiaggia sfilandosi occhiali, orologio e capotto, e mostrando una t-shirt con la sua immagine.
Jennifer Lopez, che lo scorso 20 gennaio si era esibita alla cerimonia d’insediamento del neopresidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden, insieme alla collega Lady Gaga, di recente aveva condiviso su Instagram un post in cui faceva alcune riflessioni sui sui suoi primi 20 anni di carriera: "Mentre rifletto sul fatto che ho raggiunto venti anni di attività, volevo ringraziare tutti voi per essere stati con me, per amarmi e sostenermi in tutti i miei alti e bassi. Grazie mille per tutto l'amore che mi avete dimostrato negli ultimi venti anni!! Vi amo tanto!!", aveva scritto la popstar ai suoi fan.

Di recente la cantante, che lo scorso dicembre è stata eletta Icona del 2020 da People, si era mostrata al naturale su Instagram, e aveva ricevuto critiche da alcuni hater, che l’avevano accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: "Quando parli, le tue sopracciglia e la tua fronte non si muovono mai: avrai sicuramente fatto iniezioni di botox", aveva scritto un detrattore a commento del video condiviso da JLo.

Jennifer Lopez aveva risposto alle critiche con un forte messaggio: "Questa qui è la mia faccia. Non ho fatto né iniezioni né interventi di chirurgia plastica. Vi svelo un segreto di bellezza: non sprecate il vostro tempo ad abbattere gli altri e vi manterrete giovani e belli anche voi".
27 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154