Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La coppia

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati

Questa volta la rottura sembra essere definitiva: "Stiamo meglio come amici"

Condividi
Questa volta la rottura sembra essere definitiva: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati. La coppia ha rilasciato un comunicato congiunto, pubblicato da diversi media statunitensi, tra cui People.

"Ci siamo resi conto - si legge nella nota - che funzioniamo meglio da amici e intendiamo rimanere tali. Continueremo a lavorare insieme, a sostenerci reciprocamente nei nostri progetti comuni. Auguriamo il meglio l'uno all'altra e ai nostri figli".

La notizia della loro separazione era circolata già a inizio marzo, ma i due avevano smentito, assicurando che stavano "lavorando per sistemare alcune cose". Jennifer Lopez e Alex Rodriguez stavano insieme da circa quattro anni, nel 2019 si sono fidanzati ufficialmente, ma il loro matrimonio è saltato due volte a causa della pandemia.

"Abbiamo dovuto annullare il matrimonio a causa del Covid e della quarantena. In realtà l'abbiamo fatto due volte, cosa che la gente non sa", aveva detto Jennifer Lopez.
15 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154