Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COVID
17 novembre 2020

Iva Zanicchi: "Sono uscita dall'ospedale"

Con un video Instagram in compagnia di medici e infermieri la cantante, ricoverata per Covid, annuncia di essere stata dimessa: "Medici e infermieri non sono solo eroi, sono professionisti, grazie"

Condividi:

Iva Zanicchi, risultata positiva al Covid-19, ha annunciato di essere stata dimessa dall'ospedale dopo un ricovero per pomonite bilaterale da coronavirus: "Sono uscita dall’ospedale vado a casa. Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono professionisti. Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano MAI! Vi auguro ogni bene!!!! Fate attenzione, un bacio", ha scritto la cantante, 80 anni, postando un video circondata da medici e infermieri dell'ospedale. Già nei suoi video precedenti dal letto di ospedale Iva Zanicchi aveva elogiato i suoi "angeli in custode", gli infermieri, "che arrivano qui come astronauti". Nella sua ultima intervista a Verissimo la cantante aveva raccontato di essere appena uscita da un momento difficile: "Durante il primo periodo di lockdown Fausto è stato ricoverato e abbiamo scoperto che aveva un tumore. Abbiamo lottato insieme, Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore. Ora i marcatori tumorali sono azzerati: vedo la luce".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.