Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'ANNUNCIO

Iva Zanicchi: "Ho preso il Covid ma non ho perso l'allegria"

La cantante annuncia con un video su Instagram di essere positiva al Covid: "Sto bene, tengo i guanti e la mascherina anche in casa, sono isolamento, io e i miei familiari. Fate attenzione!"

Condividi
Iva Zanicchi è positiva al coronavirus: "Ho beccato il Covid, ma non ho perso l'allegria, sto bene", fa sapere tramite un video condiviso su Instagram in cui appare con guanti, mascherina e occhiali da sole. La cantante, 80 anni, è in isolamento nella sua casa a Lesmo, in Brianza, dove vive con il compagno Fausto Pinna.

"Purtroppo anche una mia sorella è risultata positiva, invece Pippi (Fausto ndr.) che mi sta facendo il video dice sta bene", spiega nel video. "Mi raccomando fate attenzione, vi mando un bacio e a prestissimo", conclude.

Ospite a Verissimo poche settimane fa (guarda l'intervista nel video sotto), Iva Zanicchi aveva raccontato di essere appena uscita da un brutto periodo: "Durante il primo periodo di lockdown Fausto è stato ricoverato e abbiamo scoperto che aveva un tumore. Abbiamo lottato insieme, Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore. Ora i marcatori tumorali sono azzerati: vedo la luce".
05 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154