Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
EUROPEI
12 luglio 2021

L'Italia vince gli Europei, le reazioni dei Vip

Da Chiara Ferragni a Gianna Nannini, ecco come le celebrità hanno reagito alla vittoria degli Azzurri nella finale contro l'Inghilterra

Condividi:

L'Italia conquista la finale contro l'Inghilterra e vince gli Europei di calcio 2021. Milioni di italiani hanno seguito gli Azzurri di Roberto Mancini nel lungo match che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino ai calci di rigore. Anche tanti vip hanno festeggiato la vittoria dell'Italia, condividendo con i loro fan foto e video mentre esultavano al termine dell'ultimo rigore. Da "Notti magiche" intonata da Gianna Nannini, passando per Chiara Ferragni e Aurora Ramazzotti, fino a Maria Teresa Ruta e Elisabetta Gregoraci. Anche William, il duca di Cambridge, si complimenta con la Nazionale italiana scrivendo su Instagram: "Congratulazioni Azzurri per una grande vittoria". In alto, un video che riassume le reazioni dei vip alla vittoria.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.