Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
23 aprile 2021

Irina Shayk, la prima foto social con la figlia

Irina Shayk ha condiviso la prima foto social con la figlia Lea De Seine, scattata dall'ex compagno e papà della piccola Bradley Cooper

Condividi:

Irina Shayk, 35 anni compiuti lo scorso 6 gennaio, ha condiviso su Instagram la prima foto social con la figlia Lea De Seine, 4 anni, avuta dall'ex compagno Bradley Cooper, 46 anni compiuti il 5 gennaio, autore dello scatto. "Il mio sogno. Foto scattata da papà", ha scritto la top model, aggiungendo un cuore, a corredo dello scatto di papà Bradley, in cui la piccola Lea De Seine stringe dolcemente la mano della madre. Irina Shayk aveva conosciuto Bradley Cooper nel 2015, dopo una relazione di cinque anni con Cristiano Ronaldo. Il 21 marzo del 2017 la coppia aveva accolto la loro figlia Lea de Seine, per poi separarsi due anni dopo. La modella, parlando del suo rapporto con l'ex compagno a Vogue Uk, aveva dichiarato: "Siamo stati molto fortunati a provare ciò che abbiamo provato l'uno per l'altra. Penso che in tutte le buone relazioni ognuno dà il suo meglio e il suo peggio. Oggi è difficile trovare un equilibrio tra l'essere una madre single e una donna che lavora".

Irina e Bradley a febbraio del 2020 si erano rivisti all'after party dei Bafta, dimostrando di non portare nessun rancore, e la scorsa estate l'ex coppia aveva raggiunto l'accordo per la custodia condivisa della figlia. Irina era stata poi vista insieme al collezionista d'arte Vito Schnabel, e da molti anni vive una profonda amicizia con il manager di modelle Ali Kavoussi, con il quale condivide molti momenti. La scorsa estate Bradley Cooper, invece, era stato fotografato con la collega Jennifer Garner, conosciuta sul set della serie Alias venti anni prima. A insinuare il dubbio che la loro amicizia si fosse evoluta in una storia d'amore era stato TMZ, che aveva pubblicato alcune foto della coppia su una spiaggia di Malibu, definendo i loro atteggiamenti "complici e affettuosi". Irina Shayk, il cui vero nome è Irina Valer'evna Šajchlislamov, a marzo aveva rilasciato un'intervista a Elle Us, posando anche per la cover del magazine, nella quale aveva parlato della sua vita da mamma e del suo rapporto con l'ex compagno: "Mi sto concentrando sulla mia vita, sono molto impegnata a crescere mia figlia. Non ho mai capito il termine cogenitorialità. Quando sono con mia figlia, sono una madre al 100%, e quando è con il suo papà, lui è suo padre al 100%. La cogenitorialità è genitorialità e basta. Bradley è il papà migliore del mondo. La mia relazione passata è qualcosa che mi appartiene ed è privata. È un pezzo del mio io interiore che non voglio dare via". A proposito del suo rapporto con la bellezza e con il proprio corpo, la top model aveva raccontato: "Oggi, a 35 anni, sto facendo dei lavori che non ho mai fatto quando ne avevo 20. Forse è per quello che mi sento più a mio agio nella mia pelle. Amo il mio corpo, adoro mangiare e mi piace il cibo. Apprezzo la vita. Penso davvero che sia quello che la moda sta cercando ora. Inoltre mi ritengo una ragazza normale, che passa il suo tempo a vedere film in streaming". Una consapevolezza maturata dalla modella nonostante un esordio difficile nel mondo della moda: "Mi dicevano che dovevo perdere peso, ma io ho sempre detto di no, perché so chi sono. All'inizio mi hanno messo un'etichetta addosso, definendomi troppo sexy e non adatta all’alta moda. Non mento dicendo che è stato molto difficile mostrare alla gente che potevo essere entrambe le cose". La top model aveva raccontato anche alcune difficoltà legate alla sua infanzia a Yemanzhelinsk, la sua citta di origine in Russia, con il padre, minatore di carbone, e la madre, insegnante di musica in una scuola materna: "Ricordo che non avevamo cibo a casa. A volte i miei genitori non avevano uno stipendio oppure lo ricevevano in ritardo".

Irina Shayk nel 2018 aveva parlato a Verissimo proprio di alcuni momenti difficili della sua adolescenza in Russia: "Sono cresciuta in un piccola cittadina. Avevamo un piccolo giardino e lavoravamo l'orto. Mio padre è morto quando avevo 14 anni, e sono stata cresciuta da mia madre, da mia sorella e dalle nonne. Una famiglia di donne e un bell'esempio di potere femminile".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.