Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le reazioni
27 luglio 2021

Incendi in Sardegna, le reazioni dei Vip

Da Giorgia Palmas a Chiara Ferragni, diversi personaggi famosi si sono stretti attorno all’isola davanti alle immagini delle fiamme

Condividi:

Gli incendi scoppiati in Sardegna hanno distrutto più di 20mila ettari di terreno e causato la morte di un numero imprecisato di animali. Fortunatamente, dopo circa 60 ore, le fiamme in molte zone sono state bloccate, ma ci sono purtroppo focolai ancora attivi e ci vorranno almeno 15 anni per rigenerare i boschi distrutti. In queste ore, molti Vip si sono stretti attorno all'isola davanti alle immagini del "disastro ambientale". "La verità è che è davvero difficile commentare quello che sta succedendo nella mia amata Terra. Fa male, fa sempre troppo male leggere di ettari ed ettari di macchia mediterranea, anche antica di secoli, persa per sempre. Ci trema l’anima pensando a chi ha e sta perdendo tutto, piange il cuore a sapere di tanti animali morti tra le fiamme", ha scritto su Instagram Giorgia Palmas. Aggiungendo: "Ho il cuore spezzato". Ha dedicato un pensiero alla Sardegna anche Chiara Ferragni che nelle storie su Instagram aveva scritto: "Il mio cuore è con voi in Sardegna. Sperando che questa tragedia finisca presto". Nel video sopra, le reazioni dei Vip agli incendi in Sardegna.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.