Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
23 luglio 2021

In fiamme la villa di Beyoncé e Jay-Z

Ci sono voluti 22 pompieri e oltre due ore di lavoro per spegnere l'incendio nella villa da 2.4 milioni di dollari: non ci sono feriti

Condividi:
In fiamme la villa di Beyoncé e Jay-Z

Mercoledì 21 luglio, intorno alle sei di sera, nella lussuosa villa di Beyoncé e di Jay-Z è divampato un incendio che è stato estinto dopo più di due ore e solo grazie al lavoro di 22 pompieri accorsi sul luogo. "Se non fossero arrivati in quel momento, le cose sarebbero potute andare molto peggio", ha affermato il portavoce del dipartimento die vigili del fuoco di New Orleans, "si tratta di una dimora storica". La coppia di super vip - composta dalla cantautrice, attrice e imprenditrice 39enne Beyoncé Knowles e il rapper e produttore discografico Shawn Corey Carter, in arte Jay-Z - è rimasta illesa, non ci sono feriti né è stato necessario evacuare alcun'altra abitazione, come riporta il New York Post. Le fiamme si sono propagate nella villa, valutata oltre 2.4 milioni di dollari, per cause ancora da accertare e la polizia ha aperto un fascicolo per semplice incendio doloso, sebbene gli agenti abbiano anche fatto trapelare che in quelle ore sarebbe stata avvistata una persona sospetta in zona.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.