Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
10 gennaio 2022

Imma Battaglia, il messaggio a Eva Grimaldi al Gf Vip

"Non puoi capire quanto ti amo, senza la tua luce io sono persa", ha detto l'attivista alla moglie al Grande Fratello Vip

Condividi:

Imma Battaglia, ospite a Verissimo il 9 gennaio con la moglie Eva Grimaldi, ha ripercorso con Silvia Toffanin le emozioni vissute lo scorso 3 gennaio nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip, durante una sorpresa fatta all'attrice, uscita dal reality show di Canale 5 nel corso della stessa puntata. Imma aveva dedicato a Eva dolcissime parole d'amore: "Ti amo, non puoi capire quanto. Chi ti trova, trova un tesoro e io sono stata fortunata a trovarti. Tu mi riempi le giornate e sei la mia luce. Senza la tua luce io sono persa. Non voglio stare senza di te, perché sto male, il mio cuore non batte senza di te". "Non devi piangere. Ti voglio sposare mille volte ogni giorno. Vorrei chiedere al governo il matrimonio egualitario", aveva aggiunto l'attivista rivolgendosi alla moglie, che non era riuscita a trattenere le lacrime. "Non puoi capire cosa è stato vivere queste Feste senza di te. Ho voluto provare questa mancanza, perché tanta mancanza provavo e tanto amore sapevo di avere per te", aveva concluso Imma. "Ho detto semplicemente quello che avevo nel cuore. Ho passato davvero le Feste da sola. Ho fatto la Vigilia da sola, il Natale da sola. Ho voluto fare Capodanno da sola. Ma non perché ero triste, ma ho voluto andarci fino in fondo, e vivere la solitudine", aveva poi raccontato Imma a Silvia Toffanin. "Ormai sono dieci anni che viviamo insieme, e nella convivenza si danno molte cose per scontato. Ho sentito la sua mancanza nello stomaco e ho maturato la chiara consapevolezza che io non voglio vivere senza Eva", aveva aggiunto l'attivista. "Quando ho conosciuto Imma avevo toccato il fondo con l'alcol. Imma mi ha salvato, mi ha preso la mano e mi ha dato la forza di uscire dal tunnel in cui ero entrata. È difficile rialzarsi quando non hai la terra sotto ai piedi e lei mi ha dato la forza di farlo", le aveva fatto eco Eva Grimaldi, facendo riferimento al problema dell'alcolismo, di cui l'attrice è stata vittima dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio Ambroso. "Io sono lesbica perché ho sposato una donna, ma io non amo le donne, amo Imma. Ti innamori della persona. Quello che è successo a me può succedere a chiunque", aveva aggiunto Eva Grimaldi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.