Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La coppia

Ilary Blasi, la sorpresa a Francesco Totti

La conduttrice ha fatto trovare al marito un tenero messaggio

Condividi
Insieme da più di 18 anni e ancora innamoratissimi. Ilary Blasi ha fatto trovare una tenera sorpresa al suo Francesco. A pubblicarla lo stesso Totti nelle storie su Instagram in cui ha mostrato il biglietto che gli ha lasciato la moglie.

Nel video si vede Francesco Totti entrare in camera da letto, dove sul letto sono stati posizionati due cuscini con le loro iniziali e sotto al cuscino è nascosto un biglietto, sopra la scritta "Ti amo". "Che sorpresa!", ha commentato il calciatore, probabilmente stupito dal gesto della moglie, che ha un carattere più ironico che romantico.

Ilary e Francesco sono sposati da 2005 e hanno tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Di recente, la conduttrice, in un'intervista, aveva affermato di non escludere un quarto figlio in futuro.

"Da una parte ci penso, è talmente bello il profumo dei bimbi piccoli, hai addosso un'energia che ti fa sentire più giovane. Dall'altra parte ora mi sto dedicando al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio significherebbe ricominciare da capo, un po' mi spaventa, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande", aveva detto.

Ospite a Verissimo, Ilary Blasi aveva parlato del loro amore. "Il nostro è un rapporto che costruiamo ogni giorno. Il dialogo poi è fondamentale", aveva detto. E con l'ironia che la contraddistingue aveva aggiunto: "Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno. A volte penso magari si è impallato".

Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Ilary Blasi a Verissimo
16 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154