Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Famiglia

Ilary Blasi, il ricordo del papà di Francesco Totti

La conduttrice si è raccontata sabato 13 marzo a Verissimo

Condividi
Ilary Blasi, ospite a Verissimo sabato 13 marzo, ha ricordato il papà del marito Francesco Totti, scomparso per il Covid. "Uno non è mai pronto a perdere un genitore. Però quello che è successo a mio suocero è stato crudele e violento, è come cadere in un buco nero, non c'è proprio tempo di metabolizzare", ha detto la showgirl.

"Quando è mancato suo padre, Francesco ha vissuto molto il senso di colpa di tutti quei ti voglio bene non detti. Bisognerebbe dirglielo tutti i giorni alle persone che amiamo che vogliamo loro bene", ha aggiunto la showgirl, ammettendo che lei stessa non è una persona che esterna facilmente i propri sentimenti.

La conduttrice ha raccontato anche il "segreto" della sua relazione che dura da più di 18 anni. "Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno", ha detto Blasi. E ha aggiunto: "La nostra è una relazione che cresce con noi, che costruiamo giorno dopo giorno".

Blasi ha parlato anche della sua nuova avventura alla conduzione dell'Isola dei Famosi. "Questa volta cercherò di essere più dolce e materna", ha detto. Ma senza fare promesse: "Non so se ci riuscirò"
13 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154