Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il personaggio

Ilary Blasi: “Un quarto figlio? Non lo escludo”

La showgirl in un'intervista a Repubblica ha dichiarato anche: "Sono cinica e spietata, mi diverto solo così"

Condividi
"I miei figli sono fortunati, a loro non manca niente. Ma non cambierei la mia infanzia con quella dei miei figli". A parlare in un'intervista a Repubblica, Ilary Blasi, che racconta al quotidiano la sua esperienza alla conduzione dell'Isola dei Famosi - i cui opinionisti Zorzi, Lamborghini e Zanicchi saranno ospiti a Verissimo -, il suo rapporto con Francesco Totti e con i suoi tre figli: Cristian di 15 anni, Chanel di tre anni, e Isabel di cinque anni.

Tra qualche giorno la showgirl spegnerà quaranta candeline e a questo proposito dice: "Gli anni volano e te ne accorgi quando i figli crescono. Oggi sono adolescenti e fanno le cose che fino a dieci anni fa facevo anche io. Ogni compleanno ti butta in faccia la realtà".

Ma Blasi non esclude il quarto figlio: "Da una parte ci penso, è talmente bello il profumo dei bimbi piccoli, hai addosso un'energia che ti fa sentire più giovane. Dall'altra parte ora mi sto dedicando al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio significherebbe ricominciare da capo, un po' mi spaventa, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande".

E dei figli dice: "Sono fortunati. Vorrei che avessero la curiosità nei confronti della vita, la libertà di poter scegliere, l'indipendenza. E quel pizzico di fame che dà la spinta a realizzarti". A questo proposito aggiunge: "Il motore è non accontentarsi, essere curiosi. Non cambierei mai la mia infanzia con quella dei miei figli. Anche se non ho mai avuto la cameretta tutta mia, dormivo con le mie sorelle e facevamo le vacanze un po' così. Ma non cambierei quegli anni perché mi sembra di aver avuto tutto. Sempre con il progetto di migliorare e creare qualcosa di mio. Lo auguro ai miei figli".

Ilary parla del rapporto con Francesco Totti. E sulle parole dette ironicamente a Verissimo - "Mi guarda ancora con gli stessi occhi delle prime volte, a volte mi viene da pensare magari si è impallato?" - afferma: "Sono una donna molto pratica, a volte dissacrante. Mi diverte essere cinica. Francesco alla fine è romantico. Io, con la mia faccia d'angelo, sono tremenda".

Sull'esperienza alla conduzione dell'Isola dei Famosi: "Mi diverto molto, a me piace il reality, c'è un po' tutto: la diretta, l'imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti". E sulle particolarità di alcuni concorrenti dice: "Siamo tutti un po' strani se ci pensa. Io sono spettatrice prima che conduttrice. Sono cinica a volte. Certe cose delle squadre Burinos-Rafinados mi fanno ridere".

Per quanto riguarda i naufraghi: "Ho una passione per Valentina Persia, sarà perché è romana. Poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull'Isola alla fine sono tutti un po' burinos, un po' rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono della tribù burinos, orgogliosamente".

Rivivi i momenti salienti dell'intervista a Ilary Blasi a Verissimo
03 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154