Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amicizia
17 aprile 2022

Ilary Blasi e l'amicizia con Silvia Toffanin

Un'amicizia iniziata 20 anni fa a Passaparola che Silvia Toffanin ha voluto celebrare con due bellissime sorprese dedicate alla sua amica, ospite a Verissimo

Condividi:

Si sono conosciute 20 anni fa a Passaparola e da allora non si sono mai perse. Silvia Toffanin ha voluto celebrare l'amicizia ventennale con Ilary Blasi, ospite a Verissimo, con due bellissime sorprese. Il primo filmato ripercorre i loro esordi nel programma condotto da Gerry Scotti. Pensando a quei tempi, Blasi ha detto: "Mi ricordo che vivevamo tutte dentro a un camerino. E mi ricordo anche che ogni tanto facevamo gli scherzi telefonici". E Silvia Toffanin ha aggiunto: "Ogni tanto litigavamo anche". Guardandosi indietro, Ilary Blasi ha affermato: "Io non mi sento molto diversa da allora. Sicuramente si cresce, ma credo di avere ancora oggi quella spontaneità che avevo da ragazzina". Poi Silvia Toffanin ha ripercorso anche i momenti più belli della loro amicizia vissuti in particolare nello studio di Verissimo, che è lo stesso in cui registravano Passaparola: dall'intervista in cui Toffanin ha svelato proprio a Blasi la seconda gravidanza a quella in cui si sono scambiate i ruoli ed è stata Ilary a intervistare l'amica Silvia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.