Catalogo
Dirette Tv
Cerca

VACANZE

Il tour d'Italia estivo di Chiara Ferragni

L'influencer svela sui social le sue mete dell'estate, tutte italiane: "L'Italia davvero è il mio Paese preferito, sono italianissima e lo sarò per sempre". E sulle foto alla Cappella Sistina chiude ogni polemica

Condividi
Continuano le dichiarazioni d'amore di Chiara Ferragni all'Italia dopo aver annunciato che l'estate sua e di Fedez sarà 100% italiana per supportare il turismo nel nostro Paese dopo la pandemia. "L'Italia davvero è il mio Paese preferito, sono italianissima e lo sarò per sempre", scrive l'influencer su Instagram annunciando le sue mete italiane dell'estate.

"Dopo avervi portato al lago di Como, al lago Maggiore, alle Cinque Terre e a Roma, quest'estate vi porterò a Portofino, in Toscana, a Capri, in Sardegna e speriamo anche in qualche altro luogo nascosto...", annuncia in una Storia.
Intanto su Twitter cresce l'hashtag #CappellaSistina dopo la visita ai Musei Vaticani dei Ferragnez, accusati di essere privilegiati per aver potuto scattare le foto alla Cappella Sistina: "Tutti possono fare le foto prenotando un tour guidato privato", ha risposto Fedez spegnendo la polemica.

Come la moglie, anche il rappr è felice delle sue vacanze italiane: "Abbiamo la fortuna di vivere nel paese che è stato la culla della civiltà, questo è un lusso che appartiene a tutti. Che fai te ne privi?", scrive commentando le sue vacanze romane.
18 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154