Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ROYALS

Il primo Natale solitario della regina Elisabetta (da 33 anni)

Per la prima volta dagli anni '80, la regina non trascorrerà il Natale a Sandrigham con la famiglia, ma rimarrà con Filippo al castello di Windsor

Condividi
La regina Elisabetta II, 94 anni, e il principe Filippo, 99, trascoreranno il loro primo Natale da soli al castello di Windsor da oltre 30 anni. Lo ha confermato Buckingham Palace, dicendo che la sovrana e il duca rimaranno isolati con una ristretta "bolla reale" con pochi membri dello staff.

Dagli anni '80, infatti, la royal family si riunisce ogni Natale nella tenuta di Sandrigham, nel Norfolk, dove ogni anno festeggiano circa una trentina di persone (solo l'anno scorso all'appello sono mancati Harry e Meghan, che hanno trascorso le vacanze in Canada prima delle "dimissioni" da reali).

Foto Instagram @theroyalfamily

Ma quest'anno sarà diverso: niente Kate e William, perché vedere i nipotini sarebbe troppo rischioso, ma neanche Carlo e Camilla. La regina e Filippo trascorreranno un Natale tranquillo e solitario, come è richiesto al Paese in questo momento di pandemia.

Carlo e Camilla, invece, trascorreranno il Natale ad Highgrove, nel Gloucestershire, ma probabilmente incontreranno la regina a un certo punto durante le festività, mentre Kate e William dovrebbero tornare nella residenza di campagna ad Anmer Hall.
01 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154