Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Ignazio Moser dopo l'incidente rassicura: "Sto bene, ma la cicatrice rimarrà"

Il ciclista ha riportato una ferita all'occhio che gli è costata nove punti di sutura

Condividi
Piccolo incidente per Ignazio Moser che si è ferito a un occhio probabilmente mentre giocava a padel. Un infortunio che gli è costato nove punti di sutura. Il cilcista, che aveva postato la foto del volto ferito nelle storie su Intagram, ha poi rassicurato i follower nelle storie.

"Come vedete la mia guarigione prosegue, probabilmente mi resterà una bella cicatrice, ma non c'è problema", ha detto Moser, mostrando l'occhio ancora livido e un po' gonfio. E ha lanciato un simpatico contest per inventare una storia su come si sia fatto male, perché, a detta sua, "il modo in cui me lo sono fatto non è che sia un'esperienza appassionante".

"Allora ho pensato inventiamo una storia insieme da raccontare ai miei nipoti su come mi sono fatto questa cicatrice", ha detto il ciclista. Anche la fidanzata Cecilia Rodriguez ha rassicurato nelle storie sul suo profilo: "Ignazio sta bene, l'occhio ogni giorno è di colore diverso, ma è normale dopo nove punti di sutura".

Cecilia e Ignazio sono sempre più affitati. Ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore, del desiderio di diventare genitori e della brutta esperienza che hanno vissuto di recente: un furto nella loro casa a Milano.

Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Verissimo
25 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154