Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
28 maggio 2022

Ida Platano, il rapporto con Riccardo: "Per lui provo un amore immenso"

La protagonista di Uomini e Donne racconta a Verissimo cosa prova per Riccardo Guarnieri: "Non ho sofferto per nessuno come per lui"

Condividi:

Ida Platano, ospite a Verissimo, parla del suo rapporto con Riccardo Guarnieri, conosciuto a Uomini e Donne. "Con lui è stato un colpo di fulmine", ha detto Ida. E ha ammesso: "Io non ho mai sofferto per amore così tanto come con lui". Pensando al riavvicinamento con Riccardo, avvenuto prima delle ultime puntate di Uomini e Donne in cui invece hanno discusso, Ida ha detto: "Il mio sentimento per Riccardo è cresciuto giorno dopo giorno". Alla domanda di Silvia Toffanin su cosa provi per lui, Ida ha risposto: "Non è amore quello che provo oggi per lui, ma è un amore immenso". E pensando ai sentimenti di Riccardo: "Non so cosa provi lui, è molto orgoglioso, però penso sia innamorato".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.