Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
06 novembre 2020

I dolci auguri di Totti e Ilary a Cristian, "l'unico uomo di casa"

Cristian Totti compie 15 anni e i genitori, in isolamento per coronavirus, lo festeggiano con dediche d'amore: "Hai reso speciale la mia vita", scrive il papà. "Unico uomo della mia vita", è la dedica di mamma Ilary Blasi

Condividi:

"Ti ho donato la vita, ma tu hai reso speciale la mia, buon compleanno amore mio": questi gli auguri di Francesco Totti, 44 anni, per i 15 anni del suo figlio maggiore, Cristian. "Auguri all'unico uomo di casa", aggiunge poi nelle Storie. Un compleanno che l'ex calciatore non può festeggiare troppo vicino al figlio: lui e la moglie Ilary Blasi, infatti, si trovano in isolamento nella loro villa a Roma dopo essere risultati positivi al Covid-19, con tutte le misure di distanziamento dai figli. Una distanza che li ha resi ancora più romantici: "Unico uomo della mia vita, tanti auguri per questi 15 anni pieni di te", ha scritto su Instagram mamma Ilary pubblicando anche lei una foto con il figlio quando era bambino.

Sposati da 19 giugno 2005, Ilary e Francesco oltre a Cristian hanno altre due figlie più piccole: Chanel, 13 anni, e Isabel, 4. Unico figlio maschio, Cristian ha deciso di seguire le orme del padre e anche lui gioca a calcio: "Avrei preferito facesse un altro sport, per il peso del cognome, ma se è contento sono felice anche io senza aspettative", aveva confessato Ilary Blasi a Verissimo. Riguarda la sua intervista nel video sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.