Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

I 49 anni di Ricky Martin

Ricky Martin compie oggi 49 anni, e festeggia con l’amore del marito e dei suoi quattro figli, sognando di allargare presto la famiglia

Condividi
Ricky Martin festeggia oggi il suo quarantanovesimo compleanno, con l’amore di suo marito Jwan Yosef, 36 anni, pittore e artista svedese, e l’affetto dei suoi quattro figli. Nel 2008 il cantante era diventato padre per la prima volta, accogliendo i gemelli Valentino e Matteo, avuti da una madre surrogata. Nel 2010 Ricky Martin aveva dichiarato pubblicamente la sua omosessualità e nel 2016 aveva conosciuto il marito Jwan Yosef, sposato nel 2018.
Sempre nel 2018 Ricky Martin aveva dato il benvenuto insieme al marito alla terza figlia, Lucia, 2 anni, e un anno fa era diventato papà per la quarta volta del piccolo Renn Martin-Yosef. Ad aprile del 2020 il cantante aveva poi presentato il quarto figlio ai suoi follower, con dolcissimi scatti su Instagram. La famiglia oggi vive a Miami. Il cantante di recente aveva raccontato a Entertainment Tonight il suo desiderio di allargare la famiglia: "In futuro potrei diventare di nuovo papà. Vorrei una grande famiglia. Sono molto orgoglioso dei miei figli, sono davvero fantastici".

Ricky Martin, aka Enrique Martin Morales, è nato a San Juan il 24 dicembre del 1971. Dopo un’infanzia e un’adolescenza tranquille, vissute in famiglia con la passione della musica, Ricky Martin iniziò da giovanissimo la sua carriera artistica. Nel 1984 il cantante entrò a farte parte della band Menudo, per intraprendere poi la carriera da solista. Saranno l’album A medio vivir e il singolo Maria a decretare il successo mondiale dell’artista. Seguirono le hit La bomba, Livin’ la vida loca e She bangs, che hanno fatto di Ricky Martin una star della musica pop internazionale.
Ricky Martin, che nella sua carriera ha duettato con le più grandi star della musica, da Christina Aguilera a Eros Ramazzotti, di recente ha conquistato anche un Latin Grammy Award per il suo ultimo album Pausa. La star si è cimentata anche nella recitazione, con ottimi commenti da parte della critica per la sua interpretazione nella serie del 2016 American Crime Story, sull’assassinio di Gianni Versace, dove Ricky Martin interpretava il compagno del celebre stilista.
24 dicembre 2020

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154