Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLIE

Heidi Klum: "Mia figlia Leni vuole fare la top model"

La modella ha raccontato a People le passioni ereditate dalla primogenita Leni, di 16 anni: “Vuole seguire le mie orme”

Condividi

Foto Instagram @heidiklum

Heidi Klum, 47 anni, si è raccontata in una videointervista a People confessando le aspirazioni della sua prima figlia Leni, aka Helene Boshoven, 16 anni, avuta dall’ex compagno Flavio Briatore, dal quale Heidi si era separata prima della nascita della bambina. Leni era sta adotatta nel 2009 dal nuovo compagno della top model, il cantante Seal, aka Henry Samuel, da cui si è separata nel 2012, dopo aver avuto tre figli: Henry, 15 anni, Johan,14, e Lou, 11.

La top model tedesca, che dal 2006 è anche conduttrice e giudice del reality per aspiranti modelle Germany’s Next Top Model, ha raccontato: "Mia figlia Leni viene spesso sul set del programma, guarda e impara non solo quello che faccio ma anche quello che fanno gli altri. Penso che sia molto interessante per lei. Quando hai quell'età stai ancora cercando di capire chi sei, cosa vuoi fare, e cerca di scoprire tutti i lavori che ruotano attorno a uno show televisivo. Vuole fare quello che faccio io. Chissà, forse tra cinque anni quando io non condurrò più lo show, sarà lei a sostituirmi", ha scherzato la modella.

Heidi Klum ha spiegato anche il perché abbia sempre declinato negli anni le proposte ricevute per la figlia: "Ho sempre pensato che fosse troppo giovane. Adesso è abbastanza grande. Abbiamo sempre deciso di tenere i bambini lontani dai riflettori. Ma ora Leni ha 16 anni, ha la patente, quindi ho pensato che potrebbe anche fare la modella, se questo è ciò che desidera fare".
Heidi Klum, che sostiene pienamente gli interessi e le passioni della figlia, ha raccontato: "Ovviamente, come madre, vorrei che mia figlia faccia quello che più desidera. Il mio settore è fantastico, lo adoro, e ci lavoro da oltre 20 anni, ma è anche difficile, perché sei portata a viaggiare molto. Devi essere molto forte, soprattutto come donna".

La top model, che lo scorso anno si è sposata in terze nozze con Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, ha anche rivelato con ironia che spesso sia Leni, sia gli altri figli, Henry, Johan, e Lou, devono tenerla sotto controllo nell’uso di Instagram e dei social network: "Sono decisamente più aperta con il mio corpo e sono una persona estroversa, quindi qualche volta i miei figli mi ripredono!".
04 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154