Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
22 settembre 2021

Heather Parisi, il bacio social con il marito

Heather Parisi ha condiviso su Instagram la foto di un romantico bacio con il marito Umberto Maria Anzolin

Condividi:

Heather Parisi, 61 anni, ha condiviso su Instagram la foto di un romantico bacio con il marito Umberto Maria Anzolin, con il quale vive a Hong Kong insieme ai loro due gemelli Elizabeth Jaded e Dylan Maria, 11 anni. "Umberto Maria ed io viviamo da sedici anni in una dimensione magica, a metà strada tra fantasia e realtà. Assaggiamo i colori, ascoltiamo le forme, vediamo i suoni. Mescoliamo i sensi senza mai tenerli prigionieri", ha scritto la showgirl a corredo dello scatto con il marito. Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin - imprenditore vicentino e dirigente della conceria di famiglia - si sono conosciuti nel 2005, e sono convolati a nozze ad agosto del 2013, tre anni dopo la nascita dei loro gemelli. La coppia nel 2011 si è trasferita in Cina - dove ha trascorso anche il lockdown - e dove Anzolin gestisce la sede orientale della sua attività. Ad agosto del 2018 Parisi e il marito si sono giurati nuovamente fedeltà a Hong Kong, a cinque anni dal matrimonio in Italia.

Heather Parisi lo scorso 23 agosto - in occasione del compleanno del marito, che coincide con il loro anniversario di matrimonio - aveva condiviso su Instagram un dolcissimo video di alcuni momenti della loro storia d'amore, a corredo del quale aveva scritto: "Buon compleanno e buon anniversario. Ce lo diciamo da sedici anni, o forse da più, perché le nostre esistenze si sono sicuramente unite in qualche vita precedente. Abbiamo forgiato insieme le nostre anime nel crogiolo delle prove esteriori e interiori affinché il nostro amore resista all'eternità". Heather Parisi, oltre ai gemelli avuti dall'attuale marito, ha altre due figlie - Rebecca Jewel, 27 anni, avuta dall'ex marito Giorgio Manenti, e Jacqueline Luna, 21 anni - nata dalla relazione con l'ortopedico Giovanni Di Giacomo - che vive una storia d'amore con il cantante Ultimo.

Heather Parisi, ospite a Verissimo nel 2019, aveva ripercorso le tappe principali della sua carriera, e aveva parlato a Silvia Toffanin dell'amore per il marito: "Ho conosciuto l'uomo della mia vita a 45 anni. Lui ha cambiato totalmente la mia vita; mi ha fatto conoscere me stessa". "Prima avevo sofferto molto, anche a causa della bulimia. Ad Hong Kong con mio marito ho trovato un mio equilibrio, e questo è fondamentale", aveva aggiunto Heather Parisi. E parlando dell'ultima gravidanza gemellare aveva dichiarato: "La gravidanza a 50 anni non è stata facile, però è stata meravigliosa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.