Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Harry torna a Los Angeles e non festeggia con la regina Elisabetta

Harry torna dalla moglie Meghan Markle e dal piccolo Archie in anticipo, senza festeggiare il compleanno della regina Elisabetta

Condividi
La Regina Elisabetta compie 95 anni. Dopo la morte del Principe Filippo, scomparso lo scorso nove aprile, la regnante inglese festeggia il suo compleanno senza la presenza del nipote Harry, che ha già fatto rientro in America.

In giornata, nel castello di Windsor, si alternano Anna e Sofia di Wessex, ma è prevista una turnazione dei membri della famiglia per tenere compagnia a Elisabetta per il suo compleanno. Harry, invece, è tornato in California dalla moglie Meghan Markle e dal piccolo Archie in anticipo, nonostante si pensasse che si sarebbe fermato a Londra più a lungo anche per riappianare i rapporti con i parenti dopo l'intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, durante la quale la famiglia reale è stata accusata di razzismo.

Il Principe ha trascorso una settimana nel Regno Unito per poter presenziare al funerale del nonno Filippo, duca di Edimburgo. Si tratta della sua prima apparizione assieme ai familiari dopo la famosa intervista. All'uscita dalla cappella San Giorgio, dopo il funerale a Windsor, Harry e William hanno chiacchierato e Harry si sarebbe rivolto anche alla cognata Kate. Poi, all'interno del castello, si sarebbero scambiati qualche parola con il principe Carlo. Successivamente Harry ha preso il volo per tornare nella sua villa di Montecito, dove lo aspettano il figlio e la moglie, in attesa del secondogenito.
21 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154