Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'ANTICIPAZIONE

Harry e Meghan da Oprah, il trailer dell'attesa intervista

"La mia più grande preoccupazione era che la storia potesse ripetersi", dice il principe nella clip, rilasciata da Cbs

Condividi
Abito nero di seta, i capelli raccolti in uno chignon, una mano stringe quella del marito Harry, l'altra accarezza il pancione. Così Meghan Markle apparirà nell'attesa intervista da Oprah Winfrey, che andrà in onda il 7 marzo sulla rete Cbs.

Per la duchessa di Sussex sarà la prima apparizione televisiva dopo l'annuncio della seconda gravidanza. Mentre Harry è apparso pochi giorni fa, intervistato da James Corden, durante il The Late Late show. Occasione in cui Harry ha svelato inediti particolari sulla sua famiglia e ha parlato del suo allontanamento dalla famiglia reale britannica.

Tema che probabilmente verrà affrontato anche con Oprah. Nell'anteprima rilasciata da Cbs, si sente il duca di Sussex dire: "La mia più grande preoccupazione era che la storia potesse ripetersi". Sicuramente Harry parlerà con la conduttrice di sua mamma Diana. "Non riesco neanche a immaginare come possa essere stato per lei fare questo percorso da sola. Perché per noi è stato estremamente dura ma almeno avevamo l'un l'altra", si sente dire Harry nel trailer.

"Io sono felice e mi sento sollevato di poter essere qui a parlare con mia moglie al mio fianco", afferma sempre il principe. Nella clip, di pochi secondi, mandata in onda per pubblicizzare l'intervista, Meghan non interviene mai, ma si sentono alcune affermazioni di Oprah rivolte alla duchessa. "Sei rimasta in silenzio o sei stata silenziata?", chiede Oprah nel filmato. E dice ancora, rivolgendosi a Meghan: "Sembrerebbe che c'è stato un punto di rottura".

I tre sono seduti all'aperto in un giardino, probabilmente quello della loro abitazione a Santa Barbara, dove è stata scattata anche la ormai celebre foto con cui hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio. Lei veste un abito Giorgio Armani. Lui camicia bianca e abito grigio chiaro, senza cravatta.
Ripercorriamo la storia di Meghan Markle e Harry, dall'incontro al secondo figlio
01 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154