Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ROYALS

Harry e Meghan Markle, è uscito il loro primo podcast

È uscita su Spotify la prima puntata del podcast “Archewell Audio”, realizzato dal principe Harry e Meghan Markle

Condividi
Dopo l'annuncio di qualche mese, il principe Harry e Meghan Markle sono sbarcati su Spotify con il loro primo podcast: Archewell Audio. La prima puntata è uscita martedì 29 dicembre, è gratuita e prodotta in esclusiva per Spotify.

Il format di Archewell Audio consiste in diverse conversazioni con personalità celebri che raccontano come hanno affrontato l'anno che sta per concludersi. Il primo ospite è il cantante Elton John, al quale seguiranno la politica americana Stacey Abrams, la tennista giapponese Naomi Osaka e l’artista George the Poet.

"Quello che amiamo dei podcast è che ricorda a tutti noi di prenderci un momento e di ascoltare veramente, di connetterci l'un l'altro senza distrazioni", hanno detto in una dichiarazione congiunta il Duca e la Duchessa di Sussex. "Con le sfide del 2020, non c'è mai stato un momento più importante per farlo, perché quando ci ascoltiamo e ascoltiamo le storie degli altri, ci viene ricordato quanto siamo tutti interconnessi".
30 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154