Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Royals

Harry e Meghan Markle, ritratto di famiglia

Il fotografo Misan Harriman ha postato un altro bellissimo scatto dei duchi di Sussex

Condividi
Meghan Markle, con il sorriso pieno d'amore, tiene in braccio il primogenito Archie, poggiato sul suo pancione. Harry, alle spalle della moglie, abbraccia teneramente la sua famiglia che sta crescendo. Il fotografo, amico di Meghan, Misan Harriman, ha postato su Instagram un altro bellissimo scatto della famiglia dei duchi di Sussex.

"Che notizia meravigliosa per celebrare la giornata internazionale della donna. Congratulazioni ai miei amici e benvenuto nel club dei papà di figlie femmine", ha scritto Harriman che aveva dato notizia della seconda gravidanza di Meghan con uno scatto ormai diventato celebre.

Il contesto delle due immagini è lo stesso: il giardino della casa di Harry e Meghan a Santa Barbara. Cambia l'abito della duchessa di Sussex, per l'annuncio ne aveva scelto uno bianco e lungo, ora indossa un vestito con la fantasia floreale, le spalle rimangono scoperte.

Lo scatto è stato postato poche ore dopo l'intervista che i duchi di Sussex hanno concesso a Oprah Winfrey, in cui hanno svelato il sesso del nascituro. "It's a girl", ha detto il principe. E ha aggiunto: "Sarebbe stato fantastico anche avere un altro maschietto, ma avere un maschietto e poi una femminuccia, non potevamo chiedere di più". Mentre la duchessa ha rivelato che nascerà in estate.
Rivivi la storia d'amore di Meghan e Harry, dall'incontro al secondo figlio
09 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154