Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Royals

Harry e Meghan “hanno fatto gli auguri a William e Kate in privato”

I duchi di Sussex avrebbero dedicato un pensiero ai duchi di Cambridge per i loro 10 anni di matrimonio

Condividi
Tra i tanti auguri che hanno ricevuto William e Kate Middleton, per il decimo anniversario di matrimonio, ci sarebbero anche quelli di Harry e Meghan Markle. Lo riporta il magazine Hello! che cita una fonte vicina ai reali.

"Harry e Meghan hanno inviato le loro congratulazioni per l’anniversario di nozze in privato", scrive il magazine. Un gesto che aumenta le speranza di una rappacificazione tra i due fratelli, che non erano mai stati così distanti come nell'ultimo periodo.

I rapporti tra Harry e William si sono raffreddati dopo l'intervista rilasciata dai duchi di Sussex a Oprah Winfrey in cui erano state rivolte pesanti accuse alla famiglia reale. Tanto da provocare una reazione di William che, con toni inediti, ha detto: "Non siamo una famiglia razzista".

Tra i due però ci sarebbe stato un primo riavvicinamento dopo i funerali di nonno Filippo: dopo la cerimonia infatti Harry si è avvicinato a William scambiando con lui due chiacchiere. Secondo quando riporta il Guardian, a fare da paciere sarebbe stata Kate Middleton, che sarebbe "molto triste per le tensioni tra il marito e il cognato".

Nella giornata dell'anniversario, William e Kate hanno ringraziato tutti per gli auguri ricevuti con un video-ritratto della famiglia al completo. Mentre avevano celebrato la ricorrenza pubblicando due foto di coppia inedite.
Nel video sotto, William e Kate, 10 anni d'amore
30 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154