Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Royals

Harry "ha incontrato la Regina due volte" prima di partire

E, secondo il giornalista e amico dei duchi di Sussex, il principe avrebbe parlato anche con il fratello William e papà Carlo prima di rientrare negli Stati Uniti

Condividi
Prima di ripartire per gli Stati Uniti, senza prolungare quindi la sua permanenza nel Regno Unito per il compleanno della Regina, il principe Harry avrebbe avuto "almeno due incontri" con nonna Elisabetta. A rivelarlo, su Bazaar, Omid Scobie - giornalista ritenuto amico dei duchi di Sussex, coautore anche della biografia Harry e Meghan. Libertà.

Secondo Omid Scobie, che cita una fonte vicina alla famiglia reale, Harry avrebbe incontrato anche il fratello William e suo padre, Carlo, dopo il funerale del principe Filippo. "Il viaggio aveva lo scopo di rendere omaggio al nonno e di stare vicino a sua nonna e ai suoi parenti. Si è trattato, quindi, di un soggiorno concentrato sulla sua famiglia", scrive Scobie.

Durante gli incontri però "le questioni più importanti non sono state affrontate in profondità", perché "la famiglia si è semplicemente concentrata sui temi del momento". Tuttavia Harry sarebbe riuscito a "rompere il ghiaccio, in vista di future conversazioni".

Conversazioni che potrebbero svolgersi a luglio, in occasione dell'inaugurazione a Kensington Palace della statua in onore di mamma Diana. Occasione per la quale Harry dovrebbe tornare nel Regno Unito. Secondo quanto riporta People, inoltre, anche Maghan Markle, che è rimasta in California su consiglio medico essendo incinta, avrebbe parlato con la Regina, insieme al figlio Archie.
22 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154