Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ROYALS

Harry e Meghan Markle, imprenditori digitali

La coppia annuncia un accordo con Spotify, dopo quello già preso con Netflix

Condividi
Il principe Harry e Meghan Markle sbarcano su Spotify, azienda di streaming musicale, con un accordo pluriennale per trasmettere una serie di contenuti, alcuni registrati direttamente con le loro voci, altri solo prodotti dalla loro società appena fondata, Archewell Audio.

I due sposi, dopo aver annunciato a gennaio che avrebbero abbandonato i loro ruoli come membri della famiglia reale inglese e si sarebbero resi economicamente indipendenti, avevano già firmato un accordo con un’altra grande azienda di contenuti: Netflix.

Per Spotify, piattaforma musicale scandinava, la coppia prevede la realizzazione di numerosi programmi: i primi progetti vedranno la luce il prossimo anno. "Quello che amiamo dei podcast è che ricorda a tutti noi di prenderci un momento e di ascoltare veramente, di connetterci l'un l'altro senza distrazioni", hanno detto in una dichiarazione congiunta il Duca e la Duchessa di Sussex. "Con le sfide del 2020, non c'è mai stato un momento più importante per farlo, perché quando ci ascoltiamo e ascoltiamo le storie degli altri, ci viene ricordato quanto siamo tutti interconnessi".
15 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154