Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ROYALS

Harry e Meghan: il primo ritratto ufficiale da ex reali

I Sussex, tramite il Time, hanno diffuso nuovi ritratti ufficiali di coppia. In bianco e nero e con un omaggio molto tenero...

Condividi
In occasione dell'annuncio della loro partecipazione (il 20 ottobre) all’evento TIME100 Talks - una serie di conversazioni virtuali con consigli per costruire un mondo migliore - il principe Harry e Meghan Markle hanno diffuso un loro nuovo ritratto ufficiale di coppia, il primo dal divorzio dalla royal family e il trasferimento in America.

Nella foto di coppia, Meghan Markle è al centro e Harry l'abbraccia protettivo da sopra, in secondo piano. In bianco e nero, la foto mostra i duchi di Susex belli, felici e innamorati. E include in qualche modo anche "l'altra donna" di Harry, la madre Lady Diana: la duchessa, infatti, indossa l'orologio di Diana, che è il gioiello più in vista tra quelli nelle sua mani.

Semplici, efficaci ed eleganti, i ritratti vogliono resistiure la nuova immagine di Harry e Meghan dopo la cosiddetta Megxit: quella di una coppia potente, innamorata e finalmente libera. Nel video sotto, la rottura tra Harry e William e le altre news dalla monarchia inglese.
19 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154