Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
20 aprile 2020

Harry e Meghan contro 4 tabloid inglesi: "Distruggono le persone per soldi"

La battaglia dei duchi contro la stampa scandalistica continua: con The Sun, The Daily Mail, The Mirror e The Express i Sussex si ripromettono di avere "zero rapporti e zero contatti"

Condividi:
Harry e Meghan contro 4 tabloid inglesi: "Distruggono le persone per soldi"

La battaglia dei duchi di Sussex Harry e Meghan contro la stampa scandalistica britannica continua. Dopo le denunce degli scorsi mesi, Harry e Meghan mandano una durissima lettera, senza precedenti nella storia dei reali, scagliandosi con The Sun, The Daily Mail, The Mirror e The Express, con i quali si ripromettono di avere "zero rapporti e zero contatti". "I media hanno tutto il diritto di avere le loro opinioni sui duchi di Sussex, buone o cattive che siano. Ma non possono essere basate su falsità", si legge nella lettera in cui i duchi lamentano di un sistema che a loro giudizio "ha distrutto la vita di tante persone senza alcuna ragione, solo per aumentare i profitti con pettegolezzi salaci". La lettera arriva dopo la denuncia all'Associated Newspapers, editore del Mail on Sunday (versione domenicale del Daily Mail), per aver pubblicato una lettera privata di Meghan Markle a suo padre e dopo una dura nota in cui Harry accusava i tabloid di aver diffamato la moglie "quasi ogni giorno negli ultimi nove mesi" (che coincidevano poi con quelli della gravidanza). Dopo il matrimonio, il rapporto di Harry e Meghan con i tabloid scandalistici britannici si è esasperato a tal punto da essere diventato uno dei principali motivi dell'addio dei duchi alla royal family. Ora da Los Angeles, lontano dalla vita di corte, Harry e Meghan non dimenticano la battaglia iniziata a Londra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.