Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
13 settembre 2021

Hande Erçel e Kerem Bürsin, la foto di coppia

Kerem Bürsin ha condiviso una dolce foto con Hande Erçel, con la quale vive una storia d'amore nata sul set della serie "Love is in the air"

Condividi:

Kerem Bürsin e Hande Erçel sono sempre più affiatati. L'attore turco, che vive un'intensa storia d'amore con la compagna, conosciuta sul set della serie cult di Canale 5 Love is in the air, ha condiviso nelle storie di Instagram un tenero scatto con la fidanzata. I due attori hanno preso parte al matrimonio di una coppia di amici e Kerem Bürsin ha pubblicato lo scatto condiviso nelle sue storie dall'amica Rachel Araz Kiresepi, anche lei presente alla cerimonia, che a corredo dell'immagine, taggando i due attori e aggiungendo un cuore, ha scritto: "Tanto amore".

Ad agosto Hande e Kerem avevano condiviso alcune foto e storie su Instagram di una romantica vacanza di coppia sulla spiaggia di Kaplankaya, nella provincia di Muğla, sul Mar Egeo. Hande Erçel, 28 anni a novembre, il 4 giugno aveva dedicato dolcissime parole al fidanzato, in occasione del suo 34esimo compleanno: "Buon compleanno alla parte più divertente della mia vita, sono così fortunata ad averti", aveva scritto l'attrice a corredo di un tenero scatto di coppia. Nella fiction i due attori interpretano Eda e Serkan: lei è convinta che lui, facoltoso imprenditore, sia il colpevole dell'interruzione della sua borsa di studio universitaria e allora lui, per rimediare, le propone un accordo. Eda dovrà fingere di essere la sua fidanzata per far ingelosire la sua ex, in cambio le finanzierà gli studi. Con il tempo, i due impareranno a conoscersi e si avvicineranno sempre più. Nel video sotto, la storia d'amore tra Hande Erçel e Kerem Bürsin

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.