Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FESTE
01 novembre 2021

Halloween 2021: i costumi delle star

Dalla famiglia Addams targata Ferragnez a Katy Perry vestita da vaccino per il Covid-19. Ecco i costumi indossati dalle star per festeggiare Halloween

Condividi:

Halloween è l'occasione per sfoggiare dei travestimenti paurosi e macabri, ma anche divertenti ed eleganti. "The Ferragnez Family", scrive Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram dove pubblica una serie di scatti e video che mostrano l'intera famiglia travestita da Famiglia Addams. L'influencer è Morticia, Fedez è Gomez e i figli Leone e Vittoria sono Puxley e Mercoledì. Le ispirazioni per i costumi di Halloween sono tantissime e vanno dal cinema alle serie tv fino all'attualità. Tiziano Ferro sceglie l'iconico costume rosso della serie la Casa di Carta mentre Harry Styles festeggia nei panni di Dorothy del Mago di Oz. Katy Perry si traveste da vaccino anti Covid per sensibilizzare la campagna vaccinale. Guarda nel video sui sopra i costumi di Halloween più belli delle star.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.