Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Guenda Goria, le prime immagini con il fidanzato

L'attrice ha condiviso un video di un tenero bacio con il nuovo compagno Mirko Gancitano: "L'amore all'improvviso"

Condividi
Guenda Goria, 32 anni, figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta, con la quale ha condiviso l'esperienza nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, e del giornalista Amedeo Goria, ha un nuovo amore.

L'attrice ha condiviso su Instagram un video di un romantico bacio con il nuovo compagno, l'attore, produttore e fotografo Mirko Gancitano, a corredo del quale ha scritto semplici ma dolcissime parole: "L'amore all'improvviso".

La coppia, secondo quanto riporta il settimanale Chi, si sarebbe conosciuta un mese fa a Sharm El Sheikh, dove Guenda Goria, che ha una casa in un resort, trascorre diversi periodi l'anno per motivi privati e lavorativi, e dove Mirko alloggiava per lavoro.
Mirko Gancitano, invece, ha pubblicato una foto con Guenda, scattata presumibilmente proprio nel periodo del loro incontro in Egitto, a corredo della quale ha scritto tenere parole alla compagna: "Un mese fa Guenda ti scrissi Quando e se sarà il momento metterò questa come nostra prima foto. Sporchi, zingarati, semplici, proprio come ci siamo conosciuti, con semplicità e dolcezza. Non ci siamo cercati o forse è la luna che ci ha fatto incontrare. #serendipity", e Guenda Goria ha risposto: "Amore mio", aggiungendo un cuore al commento.

Mirko Gancitano è siciliano, originario di Mazara del Vallo, ma vive a Roma, dove ha studiato recitazione per poi partecipare al film I migliori anni di Gabriele Muccino. Mirko è anche un videmomaker e in passato ha partecipato a diversi programmi televisivi, ricoprendo il ruolo di inviato a La prova del cuoco nel 2017, e nei programmi Top - Tutto quanto fa tendenza e Top Estate.
Guenda Goria, che prima di partecipare al GF Vip aveva avuto una storia d'amore con Telemaco Dell'Aquila, ospite a Verissimo lo scorso novembre, dopo la sua uscita dalla Casa di Cinecittà, aveva raccontato: "Sono single. Telemaco l'ho frequentato per un paio di mesi prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ora ci stiamo risentendo ma io sono ancora arrabbiata, perché avrei voluto la sua presenza, ma se riusciamo a recuperare un rapporto sereno sono già felice".Guenda, parlando anche della separazione dei genitori, aveva poi confessato a Silvia Toffanin: "Ho sempre cercato nei miei fidanzati il mio papà".
13 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154