Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il messaggio

Giulia Stabile, lo sfogo sui social: "I vostri insulti non cambiano le mie vittorie"

La vincitrice di Amici, in una storia su Instagram, si rivolge a chi "continua a criticarla"

Condividi
Giulia Stabile non perde il sorriso e risponde, nelle storie su Instagram, a chi continua a rivolgerle degli insulti. In un post, in cui ringrazia chi l'ha sostenuta nel suo percorso ad Amici standole a fianco fino alla vittoria, rivolge delle parole anche a chi "continua a criticarla ogni giorno per un motivo o per un altro".

"Spero la smettano non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice di tutto quello che ho costruito, ma più per loro perché stanno perdendo solo tempo", scrive la vincitrice di Amici. E continua: "I vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze, la mia vita, vi rendono solo persone peggori senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici".

"Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo a insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il mazzo e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più", conclude la ballerina.

Ospite a Verissimo, Giulia Stabile aveva rivelato quanto in passato certi commenti le abbiano fatto male e ha affermato di aver acquisito maggiore sicurezza in sé grazie ad Amici. Nella scuola, aveva trasformato il suo dolore in un'emozionante esibizione.

"Sono stata presa di mira da alcune ragazzine. Venivo isolata. Ora sto ricevendo tanti messaggi anche da parte loro, una ragazza si è anche scusata, ma adesso è semplice scusarsi", aveva detto a Silvia Toffanin. Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Giulia Stabile a Verissimo
29 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154