Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
09 dicembre 2021

Giulia Stabile, la foto con Sangiovanni: "Mi rende felice"

La ballerina professionista di Amici ha condiviso nelle storie di Instagram un dolcissimo scatto con il fidanzato

Condividi:
Giulia Stabile, la foto con Sangiovanni: "Mi rende felice"
Foto Instagram @giugiulola

Giulia Stabile e Sangiovanni sono sempre più innamorati. La ballerina professionista di Amici ha condiviso nelle storie di Instagram un romantico scatto con il fidanzato, dedicandogli dolci parole. "Mi rende felice", ha scritto Giulia a corredo della foto in cui è immortalata in un tenero abbraccio con il cantante, con l'albero di Natale sullo sfondo. Sangiovanni di recente - in un'intervista a Le Iene - parlando del suo rapporto con Giulia, si era definito "fidanzatissimo", "fedele", "monogamo" e "innamorato", e della compagna aveva detto: "Lei è molto gelosa, ma lo sono tanto anche io. Quando ami una persona non hai bisogno di averne altre". E rispondendo alla domanda se si siano mai controllati il telefono, il cantante aveva agggiunto: "No, mai, se lo facesse impazzirei". Giulia Stabile, invece, a novembre aveva condiviso nelle storie di Instagram un tenero ricordo della finale di Amici - che l'ha vista trionfare lo scorso 15 maggio, vissuta a fianco di Sangiovanni - e qualche tempo prima aveva pubblicato un altro romantico scatto con il fidanzato, accompagnato da dolci parole. "Condividere la felicità". "Bimbi", era stato, invece, il commento di Sangiovanni, che qualche tempo prima aveva pubblicato su Instagram alcune foto allo stadio Olimpico di Roma con Giulia, che quest'estate, invece, aveva condiviso alcuni scatti dal set del video di Malibu, brano di Sangiovanni, di cui è coreografa e protagonista. "E sì che mi piaci, alla follia", aveva scritto a corredo delle foto la ballerina, che a luglio aveva ringraziato il fidanzato per averle dato fiducia e aver condiviso la realizzazione del video con lei.

I Sangiulia, ospiti a Verissimo lo scorso maggio, avevano parlato del loro amore. La ballerina aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Sangiovanni è speciale perché è diverso dagli altri, mi fa sentire bellissima e per me è tanto, perché prima non riuscivo nemmeno a guardarmi allo specchio. Mi truccavo sempre. Da questo punto di vista Amici mi ha aiutato". A proposito, invece, della lettera che Giulia Stabile aveva scritto ad Amici al cantante, la ballerina - che aveva parlato anche del primo bacio dato al fidanzato nel corso del programma - aveva detto: "Io avevo questa lettera tutto il giorno, ma l'ho letta la sera nel letto perché speravo che le telecamere non sentissero, invece hanno sentito tutto". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Giulia Stabile e Sangiovanni a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.