Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il trionfo

Giulia Stabile, le emozioni dopo la vittoria

La ballerina, dopo aver vinto Amici, racconta le sue emozioni in un post su Instagram

Condividi
Dopo la vittoria ad Amici, Giulia Stabile racconta le sue emozioni in un post su Intagram. "Eccomi qui, strano riprendere questo telefono in mano e vedere quanta gente realmente mi ha supportata e per quanti sono stata “un esempio” (e diciamo che questo era uno degli obbiettivi a cui tenevo di più, sopratutto dopo aver fatto lunghe chiacchierate con Sangio che mi faceva capire quanta responsabilità avessimo)", scrive la ballerina.

"Le emozioni sono state fortissime fino all’ultimo secondo in cui ci siamo trovati in casetta ed ora sta per iniziare una nuova vita, sperando di poter vivere di questo finché ne avrò la possibilità. Non so davvero come ringraziarvi, mi auguro che il mio messaggio sia arrivato a casa e spero davvero di aver dato un po’ di forza a tutti quelli che hanno una voglia matta di realizzare i propri sogni ma non credono in loro stessi", continua il post.

"Dalla casetta oggi è uscita la stessa Giulia che è entrata 7 mesi fa ma sollevata da tutti quei pesi", conclude Giulia che ringrazia chi l'ha seguita ed aiutato nel suo percorso, tra cui il fidanzato Sangiovanni, arrivato secondo, Maria De Filippi e la sua maestra Veronica Peparini.

Sabato 15 maggio, Giulia Stabile, dopo aver vinto contro il ballerino Alessandro nella categoria danza, ha trionfato sfidandosi contro il cantante Sangiovanni, con cui si è legata all'interno della scuola e che per lei ha scritto il suo brano Lady.

Ospite a Verissimo, Giulia Stabile aveva parlato del suo percorso ad Amici: "Nella scuola ho iniziato ad accettarmi di più. Ora riesco a vedermi allo specchio struccata e per me è già tantissimo. Prima mi truccavo sempre e cercavo di non guardarmi mai, ora mi trucco una volta a settimana". E si era esibita ballando sulle note di Womanizer.

Rivivi, nel video sotto, il percorso di Giulia Stabile ad Amici
17 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154