Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
13 gennaio 2022

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in vacanza sulla neve

"Amore, la neve. Il mio posto felice", ha scritto Giulia Salemi su Instagram a corredo di alcuni romantici scatti in montagna con il fidanzato

Condividi:
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in vacanza sulla neve
Foto Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi ​e Pierpaolo Pretelli - che vivono un'intensa storia d'amore, nata nella casa del Grande Fratello Vip - hanno trascorso una romantica vacanza sulla neve, a Madonna di Campiglio, e la modella ha condiviso su Instagram alcuni dolci momenti vissuti con il compagno. "Amore... la neve. Il mio posto felice", ha scritto a corredo degli scatti Giulia Salemi, 28 anni, che ha poi condiviso nelle sue storie un breve video di un bacio con il fidanzato e altre foto sulla neve con il suo Pierpaolo, al suo debutto sugli sci. "Per essere la prima volta è stato bravo", ha scritto Salemi nelle storie di Instagram, a corredo di un video di una discesa del compagno.

Pierpaolo Pretelli a dicembre aveva celebrato il primo anno di fidanzamento con Giulia Salemi, condividendo su Instagram una foto di una loro recente vacanza a Parigi e un video in cui la fidanzata leggeva una sua dedica. "Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi. Se guardo indietro per rivedere ciò che abbiamo costruito, vedo le nostre esperienze, i nostri viaggi, e tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi. Siamo l'uno la forza dell'altro, siamo l'uno l’elemento che perfeziona l'altro", aveva scritto Pretelli a Salemi. "Grazie per questi primi 365 giorni insieme, grazie per come riesci a supportarmi e sopportarmi, e per come ti prendi cura di me. Grazie perché so che per me ci sarai sempre. Non cambiare mai! Ti amo", aveva concluso l'ex Velino di Striscia la Notizia, mentre Giulia Salemi aveva pubblicato un video con i momenti più intensi di questo primo anno d'amore con il compagno, scrivendo: "Un anno di noi". Pierpaolo e Giulia si scambiano spesso tenere dediche su Instagram. "Da piccolo l'amore lo immaginavo così", aveva scritto Pretelli a ottobre a corredo di un tenero scatto con la fidanzata, che aveva risposto: "Io l'ho sempre sognato e finalmente il mio sogno si è realizzato. Non svegliateci". I Prelemi, ospiti a Verissimo lo scorso marzo, avevano parlato a Silvia Toffanin del loro amore. "Ho trovato una persona romantica come me finalmente, e la cosa più bella è che ridiamo insieme", aveva detto Giulia Salemi. "Secondo me il segreto è proprio questo, ridere insieme", aveva aggiunto Pierpaolo Pretelli. Nel video sotto, i Vip sulla neve.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.