Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INCONTRO
27 luglio 2021

Giulia Salemi, la foto con i genitori di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi, in vacanza con il compagno a Maratea, città natale di Pierpaolo Pretelli, ha condiviso un tenero scatto con i genitori del fidanzato

Condividi:
Giulia Salemi, la foto con i genitori di Pierpaolo Pretelli
Foto Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi, che da qualche mese vive un'intensa storia d'amore con Pierpaolo Pretelli, nata nella casa del Grande Fratello Vip, sta trascorrendo con il compagno una vacanza a Maratea, città natale di Pierpaolo, durante la quale ha incontrato anche i genitori di Pierpaolo. L'influencer ha condiviso nelle storie di Instagram uno scatto con il compagno e i suoi genitori, il padre Bruno Pretelli e la madre Margherita Velardi - dimostrando di essere stata accolta con affetto dalla sua famiglia - a corredo del quale ha scritto: "E dopo il weekend piacentino Salemi's family, abbiamo concluso in bellezza con il weekend marateota Pretelli's family. Le presentazioni senza glass room direi che sono ufficialmente concluse". "Ora manca solo Leo con Marghe", ha poi aggiunto Salemi, riferendosi a Leonardo, il figlio che Pierpaolo ha avuto con l'ex compagna Ariadna Romero, e a Margherita, la sua sorellina di 4 anni, avuta dal padre Mario Salemi da una nuova relazione, dopo la fine del suo matrimonio con Fariba Tehrani, ex concorrente dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. A corredo dell'immagine Giulia Salemi - che nelle sue storie, come il compagno, ha condiviso alcuni momenti di coppia - ha poi aggiunto: "Un grazie a tutte le persone che abbiamo incontrato in questi giorni, per tutto l'amore che avete dimostrato a me e Pier. I marateoti sono persone squisite e super accoglienti". Bruno Pretelli, invece, ha pubblicato nelle storie di Instagram un video in cui viene baciato sulle guance da Giulia e da Ariadna Romero, dimostrando ulteriormente l'armonia della loro famiglia allargata, tanto che Giulia, che nel video manda un saluto al compagno, aveva detto di avere "un bellissimo rapporto" con Ariadna.

Giulia Salemi, la foto con i genitori di Pierpaolo Pretelli
Foto Instagram @giuliasalemi

Di recente Giulia e Pierpaolo avevano trascorso anche un weekend a Piacenza, città natale di Salemi, dove vive parte della sua famiglia. L'influencer aveva condiviso su Instagram alcune immagini con il compagno, insieme al padre Mario Salemi, alla sua compagna Simona, a sua nonna Giulia, alla sorellina Margherita, e una foto con sua madre Fariba e Pierpaolo, a corredo delle quali aveva scritto: "Ho sempre cercato la felicità nelle grandi cose. In realtà, dopo questo weekend con la mia famiglia, ho capito di avere bisogno semplicemente di questo per essere felice davvero dell'amore". Giulia Salemi aveva poi dedicato dolcissime parole ai suoi affetti: "L'amore, l'allegria e la gioia di vivere della mia sorellina Marghe, che mio papà e la Simona mi hanno regalato. L'amore di mia nonna Giuly, quello che emerge da i suoi occhi che vedo brillare ogni volta che ci rivediamo. L'amore di mio padre, quello smisurato che tanto mi è mancato e che ho ritrovato più forte di prima. E poi l'amore, quello vero... Pierpaolo, vederlo ieri insieme a loro mi ha emozionata davvero tanto. Quello della mia mamma, Faribona, su di lei non devo aggiungere nulla, sapete già tutto! Non sarà la famiglia del Mulino Bianco ma è la mia famiglia, e io ne vado fiera!" L'influencer di recente aveva conosciuto anche il piccolo Leonardo, e Giulia e Pierpaolo avevano festeggiato con lui anche il suo quarto compleanno, dopo aver condiviso altri teneri momenti insieme. L'ex inquilino del Grande Fratello Vip aveva presentato Leonardo alla compagna lo scorso aprile. "L'incontro è andato benissimo, sono felicissimo. È la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e lei per me", aveva detto Pretelli in un'intervista. I Prelemi a maggio si erano poi concessi la prima vacanza insieme, a Samaná, nella Repubblica Domenicana, condividendo su Instagram alcuni momenti della loro fuga d'amore. "La nostra prima mini vacanza all'estero", aveva scritto Giulia a corredo di un video-mix dei momenti vissuti con il compagno, e nelle storie di Instagram aveva condiviso altre immagini di coppia, tra le quali il video di una sensuale bachata in spiaggia con il compagno. Sempre a maggio Giulia Salemi aveva celebrato l'amore per il compagno condividendo due teneri scatti di coppia, a corredo dei quali aveva scritto: "2 mesi di noi", e Pierpaolo Pretelli aveva risposto: "Tu = Famiglia", aggiungendo un cuore.

Giulia e Pierpaolo, ospiti a Verissimo lo scorso marzo, nella loro prima intervista televisiva di coppia, avevano parlato a Silvia Toffanin del loro amore: "Fuori dalla Casa stiamo rivivendo le farfalle nello stomaco, ed è bellissimo. Ho trovato una persona romantica come me finalmente, e la cosa più bella è che ridiamo insieme", aveva dichiarato Giulia. E Pierpaolo le aveva fatto eco: "Il segreto di una coppia è proprio questo secondo me: ridere insieme". "Finalmente possiamo essere noi stessi", aveva concluso la coppia. Condividendo poi su Instagram alcune foto con la compagna relative al backstage e alla puntata di Verissimo, Pierpaolo Pretelli aveva scritto: "Perché noi siamo una squadra. Sempre!", aggiungendo un cuore. E Giulia Salemi aveva risposto: "Fiera di te, sempre", accompagnando il commento da un altro cuore. Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi della storia d'amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.