Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Madri e Figlie

Giulia Salemi, gli auguri alla mamma per il compleanno

Fariba Tehrani compie gli anni e Giulia le ha voluto dedicare un tenero post e una storia su Instagram

Condividi
Fariba Tehrani compie gli anni e la figlia Giulia Salemi le dedica delle tenere parole. "Auguri mamma, sei una ragazza bellissima ed io sono felice per te", ha scritto l'influencer a corredo di una foto e un video, mentre nelle storie su Instagram ha pubblicato due foto da piccolina insieme alla mamma.

Giulia non potrà festeggiare insieme a mamma Fariba, naufraga all'Isola dei Famosi. Nel corso del programma è arrivata però una sorpresa per Fariba: una torta di compleanno. Salemi ha anche mandato un messaggio a mamma Fariba: "Mamma sei simpatica quando sei divertente, lascia correre. Come augurio di buon compleanno ascolta di più e parla di meno".

Fariba Tehrani è nata a Tehran, in Iran. In Italia da tanti anni, vive in provincia di Piacenza. È diventata nota al pubblico con l'esperienza a Pechino Express 2015, a cui ha partecipato insieme a Giulia. Mamma e figlia sono molto legate e si sostengono a vicenda durante le rispettive avventure televisive.

Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Giulia Salemi a Verissimo
11 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154