Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
26 maggio 2022

Giulia Pauselli, le foto con Marcello Sacchetta

"Mi fate bene", ha scritto la ballerina su Instagram a corredo di alcuni scatti in cui mostra il pancione

Condividi:

Giulia Pauselli mostra il pancione e condivide su Instagram gli scatti di alcuni momenti di relax insieme al compagno Marcello Sacchetta. "Mi fate bene", ha scritto Giulia Pauselli a corredo delle foto che il ballerino ha condiviso anche nelle sue storie su Instagram, scrivendo: "Se dovessi spiegare la felicità a qualcuno mostrerei questa foto. Siete bellissimi voi due".

La gravidanza di Giulia Pauselli

La ballerina, che ha deciso di rimanere ad Amici anche dopo l'annuncio della gravidanza, ha parlato in passato anche delle insicurezze che sta provando in questa fase delicata e bellissima della sua vita: "È risaputo che le donne nel momento della gravidanza risplendono di una luce speciale. Eppure, spesso non ci sentiamo più belle e sexy a causa dei cambiamenti che il nostro aspetto subisce in questi mesi. Ci sono giorni in cui davvero non mi piaccio".

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, l'intervista a Verissimo

Ospiti a Verissimo, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta avevano parlato del loro amore e dell'emozione di diventare genitori. La ballerina aveva raccontato. "Quando ho visto il risultato del test di gravidanza, all'inizio la mia reazione non è stata delle migliori, egoisticamente ho pensato al lavoro, che non fosse il momento giusto. Ma poi ho capito che non esiste il momento giusto per una cosa così bella".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.