Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Giulia De Lellis: "La mia storia con Carlo Gussalli Beretta"

L’influencer parla della sua storia d’amore con il compagno Carlo Gussalli Beretta, svelando: "Mi ha conquistato la sua dolcezza"

Condividi

Foto Instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis, 25 anni, ha risposto su Instagram alle curiosità dei suoi follower sulla sua storia d’amore con il nuovo compagno Carlo Gussalli Beretta, 22, facendo chiarezza sulla loro relazione, dopo la fine dell’amore con l’ex Andrea Damante.

Parlando della nascita del suo amore per Carlo Gussalli Beretta, l'influencer, che aveva conosciuto il compagno in vacanza a Forte dei Marmi la scorsa estate, ha raccontato: "La mia storia con Carlo è nata molto lentamente. Ci conoscevamo da poco, eravamo per modo di dire amici, nulla di più. Poi ci siamo frequentati per dei progetti lavorativi e ci siamo conosciuti meglio. La mia storia con Andrea Damante era già conclusa e Carlo è arrivato dopo".

Giulia De Lellis, che lo scorso ottobre aveva già ribadito su Instagram la sua coscienza pulita nei confronti dell’ex, ha aggiunto: "Premetto che non ero più fidanzata, e anche Carlo era libero quando abbiamo iniziato la nostra storia. Carlo me l’aveva presentato il mio ex Andrea Damante; all’inizio ci sono state mille paranoie, eravamo un po' confusi. Anche se loro non erano migliori amici, la cosa era particolare. Mi sarebbe piaciuto evitare di innamorarmi di una persona che mi aveva presentato il mio ex, ma ho scelto di vivere questa storia".
Giulia De Lellis, che ha trascorso le recenti feste natalizie con Carlo e la sua famiglia, e il capodanno con il compagno a St. Moritz, ha poi raccontato gli sviluppi del loro rapporto: "Siamo andati a fondo, abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare, perché al cuore non si comanda. Si parla di sentimenti; mi sono fatta travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi. Nonostante la sua timidezza, sono riuscita a entrare dentro al suo mondo, e non potete capire la meraviglia. Carlo è la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro, una delle persone più incredibili di sempre!".

Alla domanda di un follower se con l'ex Andrea Damante fosse finita a causa di un nuovo tradimento del ragazzo, l'influencer ha risposto: "No, questa cosa non c’entra assolutamente nulla. Diciamo che è una cosa più lunga e complicata da spiegare".

Proprio il tradimento è stata infatti la ragione del primo addio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, la cui relazione era nata nel programma Uomini e Donne nel 2016. Dopo un paio di anni il loro rapporto si è interrotto a causa un tradimento del ragazzo, e Giulia ne ha parlato nel suo libro Le corna stanno ben su tutto. Ma io stavo meglio senza.

Nei successivi due anni Giulia De Lellis ha avuto un paio di relazioni importanti, con il cantante Irama e con il motociclista Andrea Iannone, per poi riavvicinarsi lo scorso anno ad Andrea Damante, con il quale ha trascorso il lockdown e parte delle vacanze estive. La loro sembrava una storia destinata a durare, ma durante l'estate la coppia si è allontanata definitivamente.

Damante, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, ha parlato della fine del rapporto con la sua ex: "Tutto è cambiato quando quest'estate abbiamo preso una casa a Forte dei Marmi, insieme ad altri amici tra cui Carlo. Ho anch’io le mie responsabilità, ma a un certo punto la porta la devi chiudere. A questo punto spero che sia un grande amore".

Rivivi, nel video sotto, tutte le storie d’amore di Giulia De Lellis.
29 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154