Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORI

Giulia De Lellis conferma una nuova "frequentazione"

"Io non ho tradito nessuno", dice l'influencer riferendosi all'ex Andrea Damante

Condividi
“Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà”. Così, rispondendo alla domanda di un follower sulla sua pagina Instagram, Giulia De Lellis spiega la fine della relazione con Andrea Damante e conferma la presenza di un nuovo amore, di cui si vociferava da giorni.

“La sua felicità è anche la mia. Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo”, ha detto De Lellis riferendosi all’ex, “In questa nuova fase di vita, mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni. Serenità e felicità, ciò che sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro”.

L’influencer ci ha poi tenuto a specificare che fa le cose “con la testa, il cuore e la pancia, ma con intelligenza e rispetto”.
21 ottobre 2020

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154